5/23/2008

ADAM "PACMAN" JONES


Adam "PacMan" Jones
Su una cosa avevano ragione: He's bad!!

Dovete sapere che c'è una regola non scritta nel wrestling che dice che tutto è riproponibile dopo almeno 10 anni.
E' proprio quello che avranno pensato i ragazzi del Booking Team TNA preparando l'arrivo di Adam PacMan Jones.
Ricordate 10 anni fa? Mike Tyson, prese parte agli show WWE e fu uno di quegli eventi destinati a rimanere nella storia del wrestling. L'arrivo di “Iron Mike” fu ampiamente pubblicizzato dai media: giornali e televisioni non parlavano d'altro.
La TNA ha pensato bene di proporre un altro sportivo quantomai controverso abbastanza conosciuto negli USA: Adam Jones, soprannominato PacMan come l'omonimo storico videogioco arcade.
PacMan Jones aveva una fedina penale sporca, proprio come Tyson, solo che come livello di “Celebrità” c'era un'enorme differenza.

La TNA pubblicizzò l'arrivo di PacMan come una delle cose più straordinarie che siano mai successe nel mondo del wrestling e anche i media cominciarono a parlare di lui e della TNA.
“Purtroppo” il suo contratto non prevedeva l'essere coinvolto in dei match sul ring.
Così decisero di mettere PacMan Jones, un uomo dalle capacità recitative pari a quelle di un cartone del latte, in dei match di coppia assieme a Ron Killing, rendendo la cosa estremamente ridicola.
Suona strana questa frase dopo la precedente? Eh si...andò così!
I match di coppia erano lottati ESCLUSIVAMENTE da Ron Killings.
PacMan sul ring non si muoveva.
E se si muoveva mi faceva rimpiangere di non star guardando un match di Randy Orton...
E io dovrei essere disperato per guardare un match di Randy Orton, sia ben chiaro. E lo ero!
Immaginate poi che prima di Bound for Glory decisero di affidare i titoli di coppia al duo Killings & Killings ...pardon, Killings & Jones.
Tutto questo quando c'è una categoria Tag-Team che vanta nomi come Team 3D, Motorcity Machine Guns, AJ Styles & Tomko, Steiner Brothers, Voodoo Kin Mafia, Triple X e LAX...
Per fortuna che dopo la sconfitta subita a Bound For Glory per mano di Tomko e AJ Styles, Jones ha lasciato la federazione.
Come disse Kurt Angle alla preghiera per la cena del Ringraziamento: “Ti ringraziamo Dio per il fatto che PacMan Jones non è più con noi! Amen ...e Amen!”

2 commenti:

  1. è una vergogna che personaggi di altre discipline sportive vengano così coinvolti nel mondo del wrestling.
    Un'esempio più recente è senza dubbio Floyd Mayweather,che è arrivato addirittura a battere Big Show l'anno scorso a WM.

    RispondiElimina
  2. Provamo a farsi pubblicità, qui non c'é niente di male ma poi vogliono fare lottare gente che non dovrebbe

    RispondiElimina

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -