Nella metà degli anni 90 ormai era chiaro che lo stipendio di un wrestler non bastava a campare una famiglia: ognuno aveva un doppio lavoro, c'era chi faceva l'idraulico e arrotondava col wrestling, c'era chi faceva il netturbino e guadagnava qualcosina in più lottando...
Ma mai avrei pensato che anche un dentista avesse bisogno di "arrotondare" salendo sul ring!

Venne introdotto in WWE da Jerry "The King" Lawler e, sorprendentemente, il suo primo match fu in Pay Per View contro uno dei più pololari wrestler di ogni tempo, Bret "The Hitman" Hart.
Tra i due nacque un feud fatto di promo orrendi (ambientati nella sala dentistica di Isaac) e di match quantomeno "discutibili" (c'è da ammettere che è davvero difficile essere credibili con una gimmick del genere).
Ve ne do un'assaggio:
In seguito il povero Isaac Yankem DDS perse anche un "Kiss My Foot Match" nel corso del suo feud contro Bret Hart in PPV... Un umiliazione in più per il povero Jacobs!
Fortunatamente questa gimmick durò "solo" un'anno circa...Anche perchè avevano altri piani in mente per il mitico Glen Jacobs..
C'è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro (o pessimo, a seconda dei punti di vista) per creare il trucco dei denti incredibilmente cariati e ricoperti di tartaro...
(mi fanno vomitare i denti di Snizky, figuriamoci questi!!)
(mi fanno vomitare i denti di Snizky, figuriamoci questi!!)

Un dentista coi denti cariati! Non è il colmo??? AHAHAH!!
Non è divertente???
No.
Luca "PoiSoN" Celauro
lucapoison@gmail.com
Questo è ancora niente,dopo arriverà anche New Diesel,Katie Vick,il finto Kane e Quella penosa storyline contro Rey Mysterio in cui entrerà in ballo anche la sua maschera (chissà perchè).
RispondiEliminail povero Glen Jacobs è un perenne bersaglio delle porcate made in WWE.
Il dentista é una figura che terrorizza molta gente. Forse volevano ottenere questo
RispondiElimina