ADAM BOMB
Cogli l'atomo fuggente
Secondo la mitologia moderna (ovvero i fumetti..), chiunque venga esposto a delle radiazioni o ne riceva una parte nel proprio corpo, può diventare incredibilmente forte ed assumere dei poteri speciali. Esempi? L’Uomo Ragno, ad esempio è stato morso da un ragno radioattivo e nelle sue vene scorre del sangue “radioattivo”…per questo si può arrampicare sui muri e dispone di una incredibile forza fisica. Vince McMahon decise che anche la WWE aveva bisogno di un vero e proprio essere sovraumano esposto alle radiazioni. Ecco che dalle indies dei tempi emerge un marcantonio bello muscoloso.

Ma come possono essere visibili agli occhi degli spettatori gli effetti di una tale esposizione a
questi raggi?
Riempiendolo di cianfrusaglie e di gadget vari!
Partiamo con gli occhialini…a prima vista sembrano normali occhiali da saldatore (a volte persino con dei mini-tergicristalli), ma servono per tenere nascosti i suoi “abominevoli” occhi! Si! Occhi gialli!!! …o verdi!!! (a seconda se era face o heel…)
Abbiamo poi dei bellissimi segni di “radioattività” in tutto il suo costume…chissà che qualcuno se lo dimentichi che è un vero uomo radioattivo… Durante la sua entrata un magnifico “taunt” che mimava una vera esplosione atomica. La sua entrata era qualcosa di unico!
Take a look:
Bum!
Arriviamo poi sul ring dove il buon Adam ci mostra i suoi terribili occhi e la sua lingua! Oh
mio Dio! E’ tutta rossa! Come dite? Si è bevuto un aperitivo prima di andare in scena? Naaah!
"Well…Adam Bomb, vero nome Adamo, ok? La bomba atomica…woou! Bel trucco sulla lingua!" (come diceva il mitico Dan Peterson ai tempi!) ora fai parte della nostra Hall of Shame!!! …altro che quello sfigato dell’Uomo Radioattivo dei Simpsons!
Luca Celauro
lucapoison@gmail.com
A me piaceva come gimnick
RispondiElimina