TL Hopper
Una gimmick ...di merda!
Ok daccordo... questo ingresso nella HALL of SHAME ve l'aspettavate! Ma se lo aspettavano anche quelli della WWE, quando idearono la gimmick! Lo scopo non poteva essere diverso dal "ci fottiamo il cervello fumandoci gli script degli show dell'anno scorso (senza filtro) e creiamo il personaggio più fuori luogo che ci viene in mente!
Siccome tutti i mestieri più fighi (o quasi) erano già stati interpretati... si opta per un wrestler idraulico.
Ma non un wrestler idraulico simpatico tipo italiano, alla Super Mario...No, si opta per un wrestler idraulico fetente e con la spaccazza del coolo che si vede quando si abbassa!
Che poi pensandoci bene, l'idraulico è un perfetto heel per tutti i padroni di casa come me, che smadonnano ogni volta che perde un tubo (o nel mio caso, quando si sminchia la caldaia o si deve sostituire un bidet rotto!).
Maledetti idraulici che si fanno pagare l'uscita di 40€ e ti mettono davanti al dilemma morale quando ti dicono "con la fattura viene 100 euri, senza la fattura, a nero le faccio 85...".
Maledetti idraulici heel!!!
Questo TL Hopper però non ti vuole far pagare un pezzo nuovo della caldaia di cui non hai sicuramente bisogno e che casualmente è da sostituí pè fozza e che casualmente si ritrova in borsa... no, questo idraulico sale sul ring accompagnato dalla più schifosa "musica d'ingresso" mai ascoltata (che poi è il suono dello scarico del cesso in loop ed in dolby 5.1) e come potete già immaginare è tutto ubo stereotipo. Di quelli brutti.
Infatti si presenta sul ring con uno sturacessi in mano.
E come tutti gli "oggetti internazionali" piú strani (questa la capiranno solo i fans della WCW), lo sturacessi ha pure un nome da donna: Betsy.
Che tu poi ti fai delle fantasie di lui che parla con Betsy, che la accarezza e la bacia perché è pazzo furioso e gli piace quel dolce sapore dimmerda la mattina presto. Ma quelle sono le mie fantasie.
A cosa serviva Betsy? Beh serviva principalmente nel post match, dove il nostro TL Hopper per bullarsi dell'avversario "sturava" la faccia dei suoi avversari ormai KO.
Se pensate che non era un gran chè come immagine di vittoria, pensate a dove era stato quello sturacessi prima...
Ma chi era l'uomo dietro lo sturacessi?
La gimmick era interpretata da Darrell "Tony" Anthony, un wrestler conosciuto e rispettato nel sud degli Stati Uniti con il nome di "Dirty White Boy" (un nome che quelle scimmie urlatrici presero fin troppo sul serio...)
Ma cosa fare con un wrestler idraulico una volta finiti gli schetch comici??
(leggi:per chi ha l'umorismo del Signor McMahon, lo stesso tizio che definisce irresistibili i ciccioni ballerini)
Che domande... abbiamo nel roster Duke "The Dumpster" Droese (il netturbino) e un "Quell'Uragano di Papà Match" non potevano farselo scappare! I fans accolsero il feud tra i due con un'indifferenza degna dei nuovi episodi di Dallas in Italia...d'altronde pensare che la rivalità tra le due peggiori gimmick del momento potesse interessare a qualcuno prima della nascita della HALL of SHAME era pura idiozia!
Come potete immaginare, la gimmick non durò per molto e venne cancellata alla fine del mai troppo criticato 1996 della WWE. Tony ritornerà sugli schermi solo un pò di tempo dopo interpretando Uncle Cletus, un bifolco allocco che faceva da manager a i Godwinns, che ridendo e scherzando si sono portati a casa pure le cinture Tag-Team della WWE!
Dopo questa esperienza, Tony è tornato al caldo del sud per concludere la sua carriera.
Si dice che ora fa il Commissioner in una federazione estreme bella zingara...Il wrestling è la rappresentazione del sogno Americano: anche un idraulico può fare carriera e diventare qualcuno! E chi l'ammazza a questo? Beato lui!
Luca Celauro
Nessun commento:
Posta un commento