8/01/2013

~DOMANDE! SENZA ANSWERS #1




Inauguriamo una nuova rubrichina, "Domande! senza Answers", ovvero le peggiori domande (e le peggiori risposte!) beccate su Yahoo! Answers - sezione Wrestling. Ovviamente attendo le vostre segnalazioni: utilizzate pure il form che trovate al termine dell'articolo per linkare ciò che per voi è il peggio del peggio!


Ma tra di voi, intelligentissimi 'rresling fens, c'è qualcuno cho si chiede "ma che meenchia è sto Iaú Ansuer?"

L'80% delle domande fatte sono doppioni o hanno risposte facilmente trovabili su Google, o sono semplicemente inutili. Quasi tutte le risposte alle domande di Yahoo! Answers sono "Prova su wikipedia", "Cerca su Google", "Cerca sul mulo che lo trovi". La risposta più comune a una domanda posta su Yahoo! Answers è "Non so"/"Non lo so". Tutti gli utenti che su Yahoo! Answers postano domande non sanno usare Google da soli, e per questo si fanno cercare le cose dagli altri.

Fonti: Nonciclopedia

Ora accendetemi una stellina e datemi 10 punti! Si comincia!!!




Domanda : Secondo voi il wrestling è vero o falso?
alcune persone mi dicono che il wrestling è falso,vorrei sapere la vostra opinione

Eccovi alcune delle risposte più intelligenti!

RISPOSTA #1: è falso, ma alcune cose fanno male. se salti dalle corde sul avversario, va bene che sono professionisti , però fa sempre male, oppure quando gli escono sangue , mica è vernice p ketcup ;)
(*infatti quando gli escono il sangue, si vede che è tutto vero. Se era vernice sporcava tutto il ring e se era checiap se lo leccavano...la sua tesi non fa una piega!)

RISPOSTA #2: IL WRESTLING E' VERO!!!!!!
SOLO CHE E' PROGRAMMATO CIOE' GIA' TUTTO DECISO.
(La seconda frase annulla l'affermazione della prima. Ha le idee chiarissime)

RISPOSTA #3: In tv è FALSISSIMO!(*dal vivo invece se le danno sul serio)

RISPOSTA #4: Tutte cazzate, lì la gente muore e poi resuscita -_-
(siamo tutti qui ad attendere la resurrezione di Eddie Guerrero, così come ha fatto Vince McMahon quella volta.)


DOMANDA: WWE Rigdback fa schifo !!!!?
Secondo me è uno dei wrestler più deboli mai esistiti secondo voi ???? Ma cosa è successo a cena ??

E via di capolavori:

RISPOSTA #1: Apparte che si chiama Ryback, e poi non è vero che è debole anzi il contrario, penso che come forza fisica lo batti solo big show, e lesner, semmai non ha molta tecnica e un repertorio di mosse limitato, però ha una grande forza.
(Apparte che si scrive A PARTE...l'utente ci regala una citazione di fantozziana memoria: "Filini? Batti lei?")

RISPOSTA #2: la wwe secondo me ha sbagliato a farlo torrnare cattivo ci ha messo almeno 1 anno per farlo diventare bravo dopo la sua trascorrenza nexus, poi a me non piace perche fa sempre le stesse mosse e non sa improvvisare come cris jerico o daniel bryan.
(Eh si... è stato un peccato farlo turnare monello! Magari dopo la faida con Cena, turnerà bravo!)

RISPOSTA #3: Innansi tutto si scrive Ryback poi Ryback e poi non è debole ansi la wwe ha fatto bene a farlo turnare,secondo me il vero Ryback è da Heel(Innansi tutto si scrive INNANZITUTTO...Arroganza+mancanza di punteggiatura+errori clamorosi: qui andiamo sul bimbominkiese stretto, eh!)

DOMANDA: Numero cellulare rey my steryo?
(fa vo lo so)


Per questa volta è davvero tutto, se non avete un cazzo da fare e volete segnalarmi qualche altra domanda senza answer, scrivetelo nei commenti qui sotto!!

Luca Celauro

Nessun commento:

Posta un commento

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -