6/06/2008

DAMIEN-BURGHERS



*CLASSIC HALL OF SHAME*
DAMIEN-BURGHERS
“…Provalo anche con patatine e bibita nel nuovissimo Damien Menù!"

(Tarattattatà…AIM LOVINìT!)


Siamo all’inizio degli anni 90. Jake “The Snake” Roberts era al top della sua popolarità, lui e il suo famoso serpente di nome Damien facevano impazzire le folle. Jake era famoso non solo per le storie che coinvolgevano il suo terribile rettile, ma anche e soprattutto perché fu uno dei primi (se non il primo) ad utilizzare in maniera massiccia il DDT, la cui sigla è l’acronimo di “Damien’s Dinner Time”, che si può tradurre in Italiano come “l’ora di cena di Damien”. Purtroppo per lui, questa volta Damien sarà il vero protagonista assoluto della cena!


Uno dei suoi rivali per eccellenza era il gigantesco Earthquake, il quale aveva appena concluso una rivalità con Hulk Hogan ed aveva una terribile paura della serpe di Jake.

I due si scontrarono in una puntata di “WWF Superstars”, e come faceva di solito Jake Roberts fece uscire dal suo sacco il serpente nell’intento di terrorizzare il gigantesco Earthquake. Dopo questo intermezzo Jake rimise il suo serpente nel sacco col quale l’aveva portato sul ring, ma alle spalle trovò il suo avversario pronto ad attaccarlo. Earthquake a questo punto imprigionò Roberts alle corde e si voltò verso il serpente che oramai era stato rinchiuso nella sacca. Lo mise al centro del ring e ci saltò sopra con tutto il suo peso. A questo punto Roberts, liberatosi dalle corde va a guardare cosa è rimasto del suo serpente, ovvero …una frittata di serpente!!!

Grasso quant’era Earthquake, l’aveva praticamente spiaccicato!!!!



SPLAT!! Spappolato! Finito! Ridotto in poltiglia! (BLEAH!)

Volete vedere il filmatino per intero? Beh eccovelo qui



Bene. Per quanto sia discutibile quello che accadde sul ring, direi che è abbastanza per far nascere una grande rivalità.

No!! La WWE, come al suo solito deve NECESSARIAMENTE strafare!!

La storia continuò in un episodio di “WWF Prime Time Wrestling”, dove durante un segmento parlato, Earthquake, vestito come un cuoco, offre a Bobby “The Brain” Heenan, Vince McMahon e Lord Alfred Hayes degli squisiti Hamburger…

Solo il mitico Heenan e lo stesso Earthquake trovarono squisiti i panini, mentre gli altri due erano disgustati…e sapete perché? Perché i panini erano fatti con la carne di Damien, il serpente!!!



(…e poi c’è chi si lamenta di quello che ti servono al McDonald’s o alla mensa universitaria…bah!)

La domanda è: ce n’era bisogno? La risposta è: No. Ma questo episodio ha fatto senza dubbio scuola! E’ sicuramente un classico del trash che può fuoriuscire dalle menti geniali dei bookers del wresting made in WWE.

Oramai i nostri lettori (che come me amano questo genere di st***zate) hanno imparato che “quando la WWE esagera, una entrata alla Hall of Shame è assicurata!”.

Un’applauso al povero Damian!

….SPLAT!

Luca "PoiSoN" Celauro
lucapoison@gmail.com

1 commento:

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -