4/24/2014

KATIE VICK AWARDS 2013




Katie Vick Awards 2013
Il Meglio del Peggio dell'Anno


Miei intelligentissimi 'rrestling fens, vi do il benvenuto ai Katie Vick Awards, il meglio del peggio del 2013! Se ha fatto schifo, lo troverete qui. Per questa edizione ho raccolto le tutto ciò che da dimenticare ci è stato proposto nel 2013 nel mondo del wrestling! Cosa stiamo aspettando! BENVENUTI Ai Katie Vick Awards 2013 della HALL of SHAME!






Katie Vick Award per il Peggior Turn Heel
And the Winner is: Ryback

Sebbene il turn heel di The Miz sia stato fallimentare nella sua insulsa inutilità e merita chiaramente una menzione, quello di Ryback non ha rivali. Ryback arrivava da una bella faida con CM Punk, una rincorsa al WWE Championship interrotta solo dal ritorno di The Rock. Fino a quel momento Ryback era uno dei face più over in assoluto, con le arene che esplodevano letteralmente al suono della sua musica, con la folla che cantava sonoramente "Feed Me More" durante i suoi match e anche dopo. Il pubblico lo voleva, la WWE invece ha pensato bene di instradarlo verso una faida con Mark Henry. Ryback ed Henry alla Rumble mettono in scena un buon match di potenza, con un Ryback al sapore di Hogan che riesce a caricarsi sulle spalle il gigantesco Mark Henry per la Shell Shock. Il match però finisce male per Ryback, infatti Henry vince il match e lui preso dal risentimento turna heel e sfida il campione John Cena, per perdere praticamente sempre... E' un grave peccato, perchè Ryback era over, aveva il suo seguito e stava vivendo un rarissimo momento in cui il pubblico ti aiuta a costruire meglio il tuo personaggio. Evidentemente in WWE odiano il fatto che sia il pubblico a decidere chi tifare... Purtroppo semmai Ryback tornerà face, non sarà più la stessa cosa, questo turn lo ha rovinato. Le sconfitte e la perdita di un pubblico affezionato non sono state abbastanza per la WWE che ha trasformato un buon wrestler in un bullo del backstage che prende in giro ed intimorisce chiunque gli passasse a tiro... Don't be a STAR, be a BULLY!






Premio alla carriera (bruciata) "Foglia di Maria d'oro"
Memorial ROB VAN DAM"
And The winner is: Jack Swagger

Al suo ritorno, aveva catturato l'attenzione di tutti, perchè per la prima volta nella sua carriera Swagger sembrava determinato, sembrava credibile...dannazione, sembrava persino cazzuto!
E' persino riuscito a vincere l'Elimination Chamber, eliminando per ultimo nientemeno che Randy Orton diventando così il N°1 Contender per il World Heavyweight Championship detenuto da Alberto Del Rio. Tutto andava secondo i piani, ma all'improvviso appare sui vari siti internet che Jack Swagger è stato arrestato per possesso di Marjuana. Ma che cazz...ma allora se l'è proprio andata a cercare! Proprio ora che stava per essere lanciato! In piena Road To WrestleMania, Swagger non è stato punito con la sospensione, ma "solo" con la negazione dell'entrata a WrestleMania. Il Wellness Program. Roba seria.







Katie Vick Award per la Peggiore figura autoritaria
And the winner is: Dixie Carter

Con la dipartita di Hulk Hogan e di mezza federazione, la TNA ha dovuto scavare a fondo nelle menti dei loro creativi e creare qualcosa che mai prima d'ora era stato fatto nel mondo del wrestling, il promoter della federazione cattivo. La grande novità sta nel fatto che è una donna! Signori e signori la rivoluzione del wrestling davanti ai vostri occhi! La dolce, sensibile, tenera e fragile Dixie Carter che tutti conosciamo viene trasformata praticamente in una specie di versione dei poveri di Stephanie McMahon con l'accento del Sud degli Stati Uniti.
Dixie tra le altre cose è sempre stata una "cagna" di Ferrettiana memoria, per cui la sua recitazione da heel è stata credibile come Rey Mysterio Campione del Mondo dei Pesi Massimi... Nota a margine: il suo insidiamento come autorità heel ci ha portati a vedere dei match INNOVATIVI (credici...) come il DIXIELAND MATCH o la mittttica WEEL OF DIXIE. Come se non l'avessimo immaginata tutti ai piedi di Hulk Hogan pregandolo di non andare via dalla federazione. Buona fortuna Dixie...










Katie Vick Award per la Peggiore gimmick
And the winner is: Antonio Cesaro e il suo Jodel

Adoro la Svizzera! Da quando mi sono trasferito al nord ho imparato ad apprezzarla e a capire quanto sono superiori in tutto al resto dell'Europa grazie a leggi all'avanguardia, persone con coscienza civica e sociale, aria pulitissima, paesaggi straordinari e grandissima valorizzazione dei loro luoghi turistici. Davanti alla Svizzera, tutti noi Italiani dovremmo vergognarci di avere una nazione sporca, vecchia, corrotta fino al midollo, con gente che pensa solo a come andare avanti fottendo il prossimo, con una mentalità vecchia di almeno quarant'anni. Noi abbiamo Santino Marella, loro hanno Antonio Cesaro. E vabbè. E se gli Italiani vengono descritti dal resto del mondo come "Italiano pizza, spaghetti, mandolino, mamma (mamma lo sai chi c'è? è arrivato il merendero!)", gli svizzeri come vengono dipinti? Gli Elio e Le Storie Tese ci hanno provato e li hanno descritti come una nazione neutrale tanto da non prendere parte nemmeno ad una barzelletta con l'Italiano, l'inglese e il francese. A questo punto cosa restava alla WWE per poter caratterizzare lo svizzero Antonio Cesaro? A parte vestirlo come le guardie del Papa, dargli un bastone per la fonduta o un orologio a cucù come oggetto condutente rimaneva l'unica cosa adattabile (come no) al wrestling: lo Jodel.

Si. Lo Jodel, il canto delle Alpi Svizzere. Da non confondersi con lo Yogurt. Insomma...Quel canto che fa "YHoolalalàaaa-hì-hiiiiiii" ...ecco!
La cosa era nata perchè Cesaro all'inzio dell'anno scorso era stato ingiustamente accusato di essere noioso (nota: se lui è noioso Orton cosa diavolo è? L'antimateria della noia!?). E fu così che Antonio Cesaro, che da poco aveva abbandonato la sua "manageressa" (adoro questo termine Petersoniano!) Aksana, arrivò sul ring cantando lo Jodel (senza sottofondo musicale!) chiaramente vantandosi del fatto che lui lo sapeva fare e gli americani no. Così...Come se Santino da un momento all'altro arrivasse sul ring cantando una canzone napoletana in stile "Iooo te vurriaa vasàààà..."... Cesaro non era un granchè come cantante di Jodel e questa situazione ha messo in grande imbarazzo sia lui che noi fans che lo guardavamo in TV. Antonio si è sottoposto a questa stupida pantomima e ha fatto buon viso a cattivo gioco e alla lunga il suo comportamento ha giovato alla sua carriera, diventando prima membro dei "Real Americans" ed ora un nome pronto ad essere lanciato tra le più grandi Superstars della WWE.




Peggior Segmento di un Talk Show: 
And the winner is: Miz TV con Michael Strahan.

Quando si dice "EPIC FAIL". Michael Strahan (giocatore di Football) è stato ospite di The Miz all'interno del suo Talk Show "MizTV". Per chi si fosse perso questa grandissima sputtanata del wrestling, sul ring arriva anche Titus O'Neil e tra i tre si finisce a giocare "al wrestling" coi due veri wrestler che non riescono ad eseguire una hip toss su Strahan (perchè non la vende!) e Strahan dopo aver resistito ad entrambi, esegue la Hip toss su entrambi. Un pò come se The Miz e O'Neil facessero un touchdown alla loro prima occasione in NFL saltando di netto tutta la difesa avversaria. Dopo le Hip toss i due non lo massacrano, al contrario finisce tutto col balletto "Millions of Dollars...". Un momento molto MOLTO basso nella storia del wrestling.














KATIE VICK AWARD 2013 -  il Meglio del Peggio dell'anno:
And the winner is: Il Cobra incantato di Santino


Questo è stato strambo! E squallido...e infantile! Nella ormai storica puntata del 27 Settembre 2013 di Smackdown va in onda un match molto particolare: Santino Marella e The Great Khali affrontano I 3MB (ovvero Heath Slater e Jinder Mahal). Durante un momento di dominio Santino tira fuori il cobra e lo indossa sul braccio...ma a questo punto però, accade qualcosa di surreale: Jinder Mahal prende un flauto ed incanta il cobra di Santino Marella!!!! Ma per sua fortuna anche Khali ha portato un flauto ed il cobra è confuso...tanto da andare persino contro Santino stesso! (WTF!!??!) Ci pensa però Hornswaggle a togliere di mano il flauto a Mahal e poco dopo, Santino va a segno col Cobra su Slater per assicurarsi la vittoria finale. Serve aggiungere altro? Vi metto il video e ve lo guardate...e guai a voi se sento una singola risata!! Come direbbe Matt "The Italian Badass": MA PERCHEEEEE'?



A dirla tutta quest'anno non abbiamo avuto gimmick davvero squallide da meritare una citazione. Beh certo abbiamo avuto El Torito e i due Matadores, ma il loro essere squallidi e pacchiani è una cosa voluta, quindi sono stati squalificati. Attendiamo altre merdate da HALL of SHAME nel 2014, come BOO-tista vincitore della Rumble, mi raccomando! (ma anche no!)



Luca Celauro
lucapoisonhallofshame.com

Nessun commento:

Posta un commento

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -