5/28/2013

ORRORI DA COMPRARE Vol.1



Orrori da Comprare

Volume 1


Quante ne abbiamo visto nel corso degli anni? Di magliette orrende, intendo. E non mi riferisco solo a quelle di Christian (al quale potrei dedicare un'intera edizione della HALL of SHAME!), ma a certe magliette da zingari rimaste a prendere polvere sugli scaffali degli shop online dedicati al wrestling...




ANDRE' THE GIANT: MAGLIETTA XXXXXL 
Direi di iniziare immediatamente, con la gggeniale maglietta di Andrè The Giant... L'ottava meraviglia del mondo era chiaramente un uomo mastodontico e se siete dei veri fans, dovreste vestirvi come lui. Si intendo dire, come lui... cioè con la stessa taglia. Si perchè qualcuno di quei geni che lavorano al merchandising pensò bene di vendere la maglietta in taglia 5XL e di scrivere che è ideale come pigiama da donna. Alzi la mano chi non conosce almeno 5 donne che non indosserebbero una maglietta gigante di Andrè The Giant per dormire la notte!


LA SACRA SINDONE DE' NOANTRI: L'UNIFORME DI KATIE VICK
E qui già vedo i miei intelliggentissimi 'rrestling fens che si mangiano le mani: dopo la tristissima messa in scena con protagonista la mitica Katie Vick, la WWE decise di mettere all'asta l'uniforme utilizzata durante i siparietti che la vedevano protagonista.
Fu il sito WrestleCrap.com a metter mano al portafogli e portarsi a casa la "sacra sindone" del wrestling, l'uniforme della fidanzata morta di Kane, il tutto autografato da Triple H.
Di cosa stiamo parlando??? Katie Vick era una cheerleeder, fidanzata di Kane, la quale a seguito di un incidente stradale fu vittima di un simpatico episodio di necrofilia da parte del mascherato fratello di Undertaker. CLICCATE QUI PER LEGGERE LA SUA STORIA!


CARLITO: SPUTI O INGOI?
Con quella solita nonchalance, la WWE ci butta fuori un'altra di quelle magliette con il doppio senso. In questo caso il doppio senso è moooolto...MA MOLTO...nascosto!!! Voi intelliggentissimi 'rrestling fens vi ricorderete sicuramente di Carlito, il fighetto dei Caraibi che arrivava sul ring munito di mela, la quale veniva sputata in faccia alle persone che non erano "Cool". Per questo motivo, la sua maglietta fu proprio quella con  una fuorviante scritta che titolava "SPUTI O INGOI?" ...che non faceva proprio pensare alle mele. Ne al romantico tempo delle mele.


MICK FOLEY: I VERI UOMINI INDOSSANO LA FLANELLA
Non troppo tempo fa, la WWE riprende tra le sue fila Mick Foley dopo un periodo in TNA. Al suo rientro, viene progettata da geni dell'alta moda zingara, la maglietta per tutti i fans di Mick Foley. Il risultato è pessimo. La maglietta ha delle parti in fintaflanella e ha una fintamaglietta di Cactus Jack sotto...In pratica è la triste copia di come appare Mick Foley sul ring. Frontalmente. Si perchè se vi girate, la fintaflanella non c'è più. Non sarebbe più semplice e meno bestia andarsi a comprare la leggendaria maglietta di Cactus Jack e comprarsi una minchia di camicia di flanella da indossarla sopra? Certo. Sempre se vi va di uscire vestiti secondo la moda grunge di almeno 20 anni fa.


HULK-A-BURGER IS RUNNING WILD!!!
Dovevate aspettarvelo! Eh si...nessuna lista di memorabilia strambi e senza senso è completa senza citare l'Immortale Hulk Hogan! Beh ...questa sono sicuro che non ve l'aspettavate: Hulkster Cheeseburgers. Di che si tratta? Sono gli Hamburgers di Hulk Hogan, brother! Vi faranno diventare forti e possenti proprio come l'Hulkster! Beh non proprio...! Il mitico Mike Mozart, fenomeno di Youtube, ha pensato bene di recensire questi Hamburgers e di paragonarli a quelli di McDonald's.


 Hulkster CheeseBurgers Review Mike Mozart


Prima di tutto, vengono chiamati "Cheeseburgers" ma di "Cheese" neanche l'ombra. Negli ingredienti, il formaggio viene chiamato "Melt" (roba fusa) e continuando a leggere ci si imbatte in un misterioso "modified cheese", quindi: fuori uno. Il pezzo di "carne" all'interno non è altro che una strana roba vegetale "al sapore di tofu" (che di per sè non sa di un cazzo), resa simile ad un vero hamburger grazie ad una dose di colorante...mmmhhhh!! Che fame!! Guardando il video, Mozart mostra la fasullaggine della foto della scatola: il panino è grande quanto la testa di Hulk! Nella realtà però, il panino è molto più piccolo rispetto alla foto (maddàiii!!!) e tra il Double-CheeseBurger di McDonald's (prezzo: 1$) e quello di Hulk Hogan (prezzo: circa 4 $) non c'è manco paragone... quello del Mc è fatto con ingredienti veri, è più grande, costa di meno, è più buono e perlamordiddio non ha la misteriosa "roba fusa" e il tofu!


STAMPE WWE PER PIZZA
Ok, allora niente Hamburgers...e se vi proponessi una bella pizza? Però è il momento di dire basta a quelle pizze tradizionali, tutte "quattro formaggi" qui, "capricciosa" là...no no no!!! Noi veri fan di wrestling, vogliamo sempre vedere i nostri beniamini, in ogni momento! Anche quando ci sbafiamo una bella pizza e grazie alle nuove stampe da pizza WWE tutto questo è possibile. E' una roba nuova, la trovate ancora in vendita su WWEShop.com, si tratta di una sorta di immagine adesiva che va poggiata sopra la pizza e a quanto pare si tratta di un materiale commestibile. Vi chiederete "perchè dovrei acquistare una robaccia del genere?" Beh...è quello che mi sto chiedendo anch'io guardando WWEShop.com. Tral'altro, questa porcheria costa la bellezza di $5.99.


ACQUA DI COLONIA WWF ATTITUDE
A chi lo ha acquistato, probabilmente non servirà mai...semplicemente perchè non sarà mai in grado di uscire con qualcuno se per la propria profumazione personale ha scelto WWF ATTITUDE COLOGNE! Capisco che si tratta di una cosa tipo "il profumo dei Puffi" ed è rivolto a quel genere di target, ma ...porco cane!!! Perchè la WCW doveva copiare quest'idea!?!?! Era così gggeniale!??!!? SPIEGATEMELO!!!!




ANELLI WWE
Se siete sempre quei tizi di prima, che vi profumate con l'acqua di colonia Attitude...per puro miracolodiddio riuscite a vedere la luce e ad uscire di casa... a quel punto incontrate la donna della vostra vita, vi innamorate e decidete di fare la proposta...con un anello speciale:



Non è romantico? Non sarebbe bellissimo avere la testazza di Gionsìna sempre con voi sulle vostre dita? Scherzi a parte: è una delle cose più stupide e insensate che abbia mai visto...dopo questa:



AAAAAAAAAAARRGGH!!! COS'E'!!!?!?!?! Che diavolo è!? Perchè diavolo Rey ha la bocca come quella delle bambole gonfiabili!?!?! NON MI RISPONDETE "PERCHE' HA LA BOCCUCCIA D'ORO!" PERCHE' M'INCAZZO!!!! Ma no, dai ...sul serio, cos'è sta roba? Ma chi è che la compra? Ma davvero esiste qualcuno che compra queste assurdità? Di anelli poi, ne ho visti un milione in giro... che tristezza che mi fanno... Non la WWE che li produce e ci fa comunque i soldi, ma chi li compra.

Così si conclude il primo volume di "ORRORI DA COMPRARE", la seconda parte sarà Online tra un mese con altre perle...se aiutarmi e volete segnalarmi il peggior pezzo di merchandising che abbiate mai visto, utilizzate il form di commenti qui in basso, apprezzerò il vostro aiuto!
Alla prossima!!!!


Luca Celauro
www.lucapoisonHALLofSHAME.com

Nessun commento:

Posta un commento

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -