Arachniman
Anche Peter Parker puo' sbagliare candeggio...
Anche Peter Parker puo' sbagliare candeggio...
Brad Armstrong è sempre stato un bravo lottatore. Non sfiorava l'eccellenza ma i suoi match si lasciavano piacevolmente guardare. Una volta abbandonato il suo nome, la WCW decise di proporlo in un'altra maniera, con un nuovo personaggio: Arachiniman.
Arachniman era l'alter-ego notturno di Brad Armstrong (come? Non è così?), vestito esattamente come il famoso eroe di fiducia Spiderman, si presentava sul ring lanciando ragnatele (ops...stelle filanti..!!!!), e si muoveva proprio come un vero ragno. Ah, dimenticavo una delle particolarità principali: la città di origine: la famosissima metropoli "Web-City" (si...la città delle Ragnatele, della quale purtroppo è sconosciuta la posizione geografica).
L'unica differenza con l'originale Spiderman erano i colori del costume: Rosso e Blu l'originale, giallo oro e viola Arachniman.
Probabilmente il costume inziale era rosso e blu, ma forse Brad Armstrong, lavandolo, aveva sbagliato candeggio!!
Solo i daltonici presenti nelle arene tifavano il personaggio, ma non fu abbastanza per mandarlo over.
Troppo? Non ancora.
La Marvel Comics non lo trovò affatto divertente e fece causa alla WCW, poiché andavano in giro con una versione tarocca di Spiderman. A questo punto la WCW decise di buttar via il personaggio e di riportarlo a Web-City dove starà di sicuro combattendo con i supercriminali che la infestano...
Per darvi un'idea dello scempio a cui i fans di wrestling dovettero assistere, vi propongo un match di Arachniman, che nell'occasione affronta il leggendario Cactus Jack in una puntata di WCW MAIN EVENT. Buona visione!
Luca Celauro
lucapoison@gmail.com
Se siete dei veri lettori della Hall of Shame, non dimenticate di cliccare su "Mi Piace" nella pagina dei Fans della Hall of Shame su Facebook!
Nessun commento:
Posta un commento