12/30/2010

MEAN GENE OKERLUND: IL WRESTLER

"Mean" Gene Okerlund: il Wrestler 
e la sua nuova inclinazione sessuale...


Adoro questo genere di cose!!
Adoro Gene Okerlund e il ruolo che aveva nel mondo del wrestling!!
I ruoli extra-ring possono essere indimenticabili e possono regalare dei momenti di puro divertimento.
Ne sa qualcosa il suo erede spirituale Jeremy Borash, il quale si ispira tantissimo a "Mean" Gene per i suoi intermezzi fuori ring!
"Mean" Gene (per chi non avesse avuto la fortuna di conoscerlo in azione nei suoi anni d'oro) era ben più di un semplice intervistatore. Come oggi Jeremy Borash, lui era un vero personaggio del wrestling!
Il ruolo dell'intervistatore con lui divenne qualcosa di più, divenne un arte che lo ha fatto diventare un personaggio indimenticabile nella mente dei veri appassionati di wrestling e per questo motivo merita realmente un posto a fianco dei più grandi nella Hall of Fame della WWE.


Oggi per entrare a far parte del gruppo di intervistatori della WWE bisogna essere belli e magari essere dei pessimi attori (dev'essere un requisito necessario, ce ne sono così tanti!). Ma ai suoi tempi era diverso...
Pensate alle interviste con Hulk Hogan, ai suoi segmenti con Bobby "The Brain" Heenan, alle sue espressioni di stupore e alla sua innata simpatia.

Con questa stessa simpatia vado a presentarvi un episodio che voglio inserire nella Hall of Shame,ma lo faccio con un vero affetto e con grande rispetto verso un uomo che al wrestling ha dato davvero tanto.

Nella metà degli anni 80, senza star tanto ad approfondire, si arrivò ad annunciare il match tra Mr. Fuji & George "The Animal" contro Hulk Hogan e Gene Okerlund.

SI!
"MEAN" GENE OKERLUND!



Ma non è stato tanto il match a far parlare di loro, sono state le tante vignette che preparavano all'evento!
In queste vignette infatti si vedeva Hulk Hogan che cercava di allenare "Mean" Gene per il loro Tag-Team Match.

Nel loro primo segmento, Hulk appare all'improvviso  a casa di "Mean" Gene alle 5.00 di mattina (che delicatezza!!!), il quale era intento a fumare un sigaro e a bere un caffè per colazione.
Hulk ovviamente gli fa un bel "cazziatone" poiché lo aspettava fuori per l'allenamento e gli butta via il suo amato sigaro!


In cosa consiste questo allenamento vi chiederete.


Beh a questo punto me lo chiedo anch'io visto che l'allenamento in un primo momento consiste nel farsi portare sulle spalle da Hulk Hogan sulle scale dell'arena...

...e viceversa!


Il sito wrestlecrap.com (che come sapete un po' tutti è il sito che ha ispirato questa mia rubrica) fece notare una sottile rosa tra i due... sembrava (secondo loro) che avessero una specie di "relazione un po' speciale".

Giudicate un po' voi! :)


Anche quando finiscono gli allenamenti c'è qualcosa che potrebbe sembrare strano.

Anche i loro gemiti sembra che suonino come un film porno Gay di serie B.
Sentite qua:


Vabbè a parte questo...una volta saliti sul ring per il grande evento, Hulk fa praticamente tutto il lavoro come se si trattasse di un Handicap Match, successivamente entra in gioco Gene Okerlund, il quale riesce anche a sferrare un "bel" (tra virgolette) calcio, che dovrebbe somigliare ad un big boot ai danni di Mr. Fuji.
A questo punto Hulk prende il cambio, solleva Gene ed esegue su di lui una body slam che schiaccerà Mr. Fuji sotto di se per il pin vincente.
Hulk dal canto suo lo aiuta mettendo la sua mano sul c*lo di "Mean" Gene.

La mano sul C*LO??


La teoria della loro relazione "un po' speciale" continua a prendere piede!
Mhmmmmm...


Mhmmmmmmmmmmmmmm....

Mhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...!!
...E certo! un bel sigaro dopo ci vuole!

Luca "PoiSoN" Celauro
http://lucapoisonhallofshame.blogspot.com
lucapoison@gmail.com


EXTRA: Eccovi l'intero video dell'allenamento di Mean Gene! Tutto da ridere!!!

1 commento:

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -