9/18/2009

MONSTER BONO

**HALL OF SHAME INTERNATIONAL**
Monster Bono
Mai dire...“Babu!!!”

Luca PoiSoN: Ora ci colleghiamo telefonicamente col Giappone dove si trova il nostro corrispondente per la Hall of Shame, Gabroto Sharashi. Sharashi ci sei?
Gabroto Sharashi: Si, konnichiwa Luca e kiota-sa-baraànda a tutti da Gabroto Sharashi. Mi trovo ad Osaka e ti ho chiesto di ospitarmi sulla Hall of Shame a tutti i costi perché qui in Giappone è successa una cosa davvero strepitosa... Un trash che Vince McMahon, Dusty Rhodes,  Bruce Prichard, Johnny Ace e Vince Russo assieme non sarebbero riusciti a concepire.
Luca PoiSoN: Oddio… Ora non esageriamo. Quei tre hanno fatto così tanta spazzatura che manco a Napoli se n’è vista tanta!
Gabroto Sharashi: Credimi, Luca… è stato terribile! Ad Hustle Aid si sfidano in un tag team match Tajiri e la “Erotic Terrorist” Yinling, che vanno contro RG e Great Muta.
Luca PoiSoN: Fin qui tutto normale, no?             
Gabroto Sharashi: Beh, non sarei di questo avviso...
Il mio amico Gabroto Sharashi
Verso le fasi finali del match Muta usa il suo tipico Poison Mist su Yinling...o meglio..sulla “parte intima” di Yinling. Mesi dopo, la ragazza partorisce un uovo, frutto della sua inseminazione da parte del demone ninja...
Luca PoiSoN: Fammi capire...Great Muta sputa spermatozoi??? E come ha fatto ad inseminare Yinling se questa aveva gli slip? E sopratutto, come ha fatto una donna a partorire un uovo? UN UOVO? Da quando gli esseri umani fanno le uova?
Gabroto Sharashi:  Guarda Luca, non so come sei stato abituato tu, ma qui in Giappone sono molto più avanti…
Comunque sia, dopo 2 mesi, l'uovo si schiude ed esce Monster Bono, ovvero la versione “cattiva” di Akebono, ex lottatore di sumo passato al wrestling (passato anche in WWE, nel sumo match di Wrestlemania contro Big Show).
Luca PoiSoN: Ah si ricordo! Certo sarebbe stato stupendo un Three Way con Ciccio Valenti…
Gabroto Sharashi: E chi è Ciccio Valenti?
Luca PoiSoN: Un ex lottatore di sumo fuori forma…niente lascia perdere…
Gabroto Sharashi: Comunque sia, Bono si comporta come un vero e proprio bambino di pochi mesi...ha il ciuccio in bocca, gioca con i mattoncini in stile lego, ciuccia il latte dal biberon, e parla come un neonato, dicendo solo una parola: “BABU!”.
Luca PoiSoN: Immagino che sarà una parola senza significato no? Come quelle che dicono i neonati, giusto?
Gabroto Sharashi: Immagini malissimo, in Giappone “BABU” significa “Venite, grandi e piccini a tifare il grande lottatore neonato.”
Luca PoiSoN: Ma come???
Gabroto Sharashi: Fidati, il Giapponese lo so meglio di te. Con questo ci salutiamo. Arrivederci alla prossima.
Luca PoiSoN: Mah!! E poi dicono che il vero trash e solo in America…Vi lascio con il video che riassume tutta la storia di Monster Bono!
ALLA PROSSIMA!



Luca "PoiSoN" Celauro - Gabroto Sharashi
lucapoison@gmail.com / gabrotosharashi@wacchuwariwari.jp

1 commento:

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -