8/13/2011

~Ma che razza di gente legge questo sito?? O.o

Ma che razza di gente legge questo sito?? O.o
Nutellone è Nudo!

Solitamente non mi soffermo a guardare le statistiche legate a questo sito, anche perchè per me è un hobby, un passatempo per ridere insieme a voi, miei cari lettori. 
Ma cari i miei cari lettori, oggi mi avete sconvolto. Sono andato a controllare le origini del traffico degli ultimi giorni, per scoprire quali sono state le parole chiave che hanno portato i navigatori sul sito. Ebbene... controllate da voi. 



Ditemi chi è. Ditemi chi cazzo è che cerca "Mark Henry Nudo" su Google. Tu, razza di perverso con il senso dell'orrido...fatti avanti. Tu meriti un ingresso nella Hall of Shame! 

PS: Nota d'onore a chi cerca Nutellone Wrestling e a chi ha fatto questo bannerino che ho giustamente rubato dalla ricerca di Google Immagini. You are the ChampionS
Grazie Ciccio e Christian. Da parte dei veri fans del Wrestling.

Nessun commento:

Posta un commento

Se il video inserito all'interno del post non e' funzionante, vi prego di inviarmi una mail . Provvedero' immediatamente alla sostituzione del video. Grazie -